Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Olimpus avanti con Giordano e Corriano. Arrivano anche molte conferme

La formazione di Roma nord ufficializza due volti nuovi. Il responsabile Angelucci: "Nutriamo grandi aspettative nei loro confronti"



Pierclemente e GiordanoCi sono due new entry nelle giovanili dell’Olimpus. Si tratta del laterale Pierclemente Giordano (ex Fenice) e il centrale difensivo Mattia Corriano (ex Aurelio 04). “L’Olimpus nutre grandi aspettative nei loro confronti – le parole di Alessandro Angelucci, Responsabile dell’area agonistica – a nome della Società, do loro il benvenuto e gli faccio il mio personale in bocca al lupo per la prossima stagione. Ringrazio inoltre il Presidente della Fenice, D’Alessandro, per il buon esito della trattativa che ha portato in maglia blues Giordano Pierclemente”. I due atleti spiegano poi le ragioni che li hanno spinti ad indossare la casacca blues e gli obiettivi per la prossima stagione.


Giordano. “Sicuramente la fama del club. La prima squadra è in A2, l’Under 21 nel nazionale, la Juniores ha fatto bene l’anno scorso. Cambierò modo di giocare: giocavo a zona, quest’anno marcheremo a uomo. Ci sono molti fattori che mi hanno spinto a cambiare, non ultima la voglia dimettermi in gioco”.


Corriano. “Il mio obiettivo è crescere a livello personale. Ho visto nell’Olimpus l’opportunità di farlo. Insieme ad altri miei compagni abbiamo deciso di prendere questa decisione. Speriamo di riuscire insieme a raggiungere una buona posizione in classifica”L’Olimpus dirama inoltre la lista dei confermati di quello che agli effetti sarà il gruppo unico degli atleti che costituiranno la rosa di Under 21 e Juniores. Tra i portieri, Matteo Camedda, Daniele Ducci e Francesco Salvatori. Giocatori di movimento: Guillherme Stefanoni (aggregato con la prima squadra), Andrea Angelucci, Daniele Losco, Stefano Pulcinelli, Leonardo Gentili, Federico Salvi e Federico Luzi.

Image title