Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

Olimpus, dal Montesilvano arriva Federica Colatriani

Dopo le rescissioni dei giorni scorsi, la formazione blues torna a rinforzare la rosa con il centrale proveniente dal team abruzzese



Federica ColatrianiLa A.S.D. Olimpus Olgiata 20.12 è lieta di annunciare l'arrivo in maglia blues di Federica Colatriani. La dirigenza della Società romana ringrazia il Montesilvano per il buon esito della trattativa che ha permesso di portare nella Capitale il centrale ventisettenne. "Spero di essere utile nel mio piccolo, nel ruolo che ho sempre ricoperto", queste le prime parole della giocatrice che si è dichiarata fiera di "poter approfittare di questa opportunità".


Come mai ha scelto l'Olimpus?

"Fin dall'inizio del campionato, menzionavo l'Olimpus come una delle squadre di vertice, subito dopo Montesilvano e Lazio. Ci credo tutt'ora. E' una squadra validissima".


Cosa l'ha colpita di questo ambiente?

"Fin dal primo allenamento, mi sono divertita moltissimo ed ho capito il mister conta allo stesso modo su tutte le giocatrici che ha a disposizione, facendole girare".

Quali obiettivi ha, a livello personale e di gruppo?

"Voglio riprendere a giocare con continuità e recuperare fiducia nelle mie capacità. Per quanto riguarda la squadra, mi piacerebbe giocare con questa maglia la Coppa Italia, visto che si gioca in casa mia".


Cosa pensa di questa squadra?

"Che è quella giusta per raggiungere gli obiettivi di cui ho parlato. Ho fiducia in tutte le mie compagne e penso che l'Olimpus sia proprio la squadra giusta per me. Voglio solo ringraziare il Montesilvano per tutto quello che mi ha dato e per l'esperienza che mi ha permesso di trascorrere"