Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Olimpus in finale a Caorle. Under 14 e Under 19 al top

Due rappresentative blues raggiungono l'atto conclusivo alla Venezia Futsal Cup. Angelucci: "Orgoglioso del nostro settore giovanile e dei traguardi raggiunti"



Image titleL’Olimpus stupisce ancora, conquistando due finali assolute al Venezia Futsal Cup. Dopo la vittoria ai calci di rigore contro la S.S. Lazio (3 i pali colpiti dalla formazione partita dal Palaolgiata), l’Under 14 se la vedrà oggi alle 14.50 contro gli spagnoli del Villa de Librilla. Alle 17.30, invece, si svolgerà la finale Under 19 tra la rappresentativa Olimpus e quella del Padova Calcio a 5; entrambe le formazioni sono state capaci in semifinale di smentire il dominio spagnolo sancito nella fase a gironi, eliminando i pari età rispettivamente di Jaen (vittoria per 4-2 dell’Olimpus, con prova maiuscola di Ducci, doppietta di Corsini, reti di F. Atzori e Kamel) e Villa de Librilla. Ha portato fortuna ai giovani olimpi la presenza in tribuna del Direttore tecnico, Franco Casilli, del Direttore sportivo, Gianluca De Angelis, e di mister Fabrizio Ranieri, che ieri hanno raggiunto la truppa Olimpus a Caorle.  

“Sono orgoglioso del nostro settore giovanile e degli importanti traguardi raggiunti – dichiara in una nota Alessandro Angelucci, Responsabile dell’Area agonistica – ancor più perché ottenuti con prove di carattere e davanti alla nostra dirigenza, partita da Roma per assistere a questa fase del torneo”.