Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Olimpus in formato nazionale: ufficiale l'arrivo di Manuel Del Ferraro

La società del presidente Verde mette a segno un altro colpo con l'ingaggio dell'ex Roma Torrino



Manuel Del Ferraro con la maglia della nazionaleLa A.S.D. Olimpus rende noto di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Manuel Del Ferraro dalla Roma Torrino C5. Il Presidente dell’Olimpus, Andrea Verde, e il Direttore sportivo, Gianluca De Angelis, ringraziano il Presidente della Roma Torrino C5 e lo staff dirigenziale per il buon esito della trattativa. L’Olimpus sta definendo i dettagli dell’accordo che porterà Del Ferraro a vestire la maglia della società di Roma nord per le prossime tre stagioni.

“Siamo contenti della felice conclusione di una trattativa molto lunga che ha portato all’Olimpus un campione del calibro di Manuel, al quale va il mio più sincero in bocca al lupo”, questo il commento di De Angelis, al quale si uniscono le parole di Del Ferraro: “Quello dell’Olimpus è un progetto molto ambizioso, un progetto a lungo termine. La società ha intenzione di giocare da protagonista in Serie B, con l’obiettivo di salire”.


Cos’è stato determinante al fine del suo approdo all’Olimpus?

“Conoscere la società e le persone che ci lavorano. Conoscevo da tempo De Angelis, Strabioli (il preparatore dei portieri, ndr) e il mister Ranieri, con il quale ho vinto un campionato all’Aloha. Poi, quando ho incontrato il Direttore tecnico, Franco Casilli, ho capito che con loro avrei scelto bene. Inoltre, qui troverò degli atleti con i quali ho già giocato. Sono stato con Velazquez a Pescara e con Cittadini all’Aloha”


Quella con l’Olimpus è stata una lunga trattativa…

“Sì, ma fin da quando parlai per la prima volta con De Angelis sapevo che sari venuto qui. Ci siamo trovati subito d’accordo”