Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Olimpus, parla Beto: "Sono pronto. Ranieri è un vincente"

Le parole del nei giocatore blues dal Brasile: "Contento della scelta che ho fatto"



BetoDirettamente dal Brasile, dove è in vacanza, il neo acquisto della A.S.D. Olimpus Olgiata 20.12, Beto non ha dubbi sul fatto che per lui e per la sua nuova squadra la prossima sarà una stagione importante. Fare gruppo, avere spirito di sacrificio e, soprattutto, affidarsi a mister Ranieri. Questa la linea guida tracciata da Beto per la A2.  


All'Olimpus ritrova mister Ranieri. Quanto ha influito la sua presenza nella decisione di venire all'Olimpus?  

"Sono molto contento della scelta che ho fatto e della fiducia che mi sta dando e che mi dà la Società. Il mister sicuramente ha influito molto nella decisione di venire all’Olimpus; è un allenatore vincente e preparato, fa sempre piacere lavorare con lui. Spero che assieme, come accaduto in passato, riusciremo ad arrivare agli obiettivi che la Società si è prefissa”.


L'Olimpus ha fatto grandi cose quest'anno, vincendo un titolo in Serie B. Dove pensi possa arrivare il prossimo anno?

“Ho seguito il campionato dell'Olimpus e, dopo averla vista giocare, ero sicuro che sarebbe saliva di categoria, viste la qualità di giocatori e staff. Qui c’è già una mentalità vincente. La squadra che sta nascendo per la A2 sarà sicuramente forte e credo che abbiamo tutte le carte in regole per fare bene. Con tanto sacrificio, unione e determinazione penso che possiamo ben figurare in un campionato difficile come quello di A2”.

Le ultime parole di Beto sono per il Città di Sestu: “Volevo ringraziare il Futsal Città di Sestu per questi tre anni bellissimi. Ringrazio tutti i tifosi per il sostegno e per lo splendido affetto di questi anni... Ma adesso per me inizia una nuova avventura con la maglia dell’Olimpus”.