Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Olimpus, per la Juniores c'è Matteo Luciano

Soddisfatto il responsabile Angelucci: "L'augurio è che già al torneo internazionale di Venezia confermi le buone qualità dimostrate in passato"



Matteo Luciano e Alessandro AngelucciIl settore giovanile della A.S.D. Olimpus Olgiata 20.12 si arricchisce di un altro elemento: nella Juniores arriva Matteo Luciano, laterale classe '98, che avrà l'occasione di debuttare in maglia blues al Venezia Futsal Cup. "Un grande in bocca al lupo al ragazzo - le parole di Alessandro Angelucci, Responsabile dell'Area agonistica - con l'augurio che già al torneo internazionale di Venezia confermi le buone qualità dimostrate nella passata stagione".


Come mai ha scelto l'Olimpus?

"Ho scelto l'Olimpus perché credo sia un'ottima Società. Mi hanno convinto soprattutto le prestazioni della prima squadra che è e resterà il mio obbiettivo principale. Qui vengono concesse possibilità concrete ai giocatori del settore giovanile di crescere con le categorie superiori".


Cosa prova a vestire questa maglia e quali sono i suoi obiettivi per la prossima stagione?

"Voglio giocare per vincere il più possibile e magari fare anche qualche esperienza con l'Under 21. La cosa più bella che ho trovato fino ad ora è il gruppo: non conosco ancora tutti ma penso di poter puntare molto in alto con questa squadra"