Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Olimpus protagonista alla Venezia Futsal Cup

Ottime prestazioni per le formazioni di Roma nord impegnate nell'importante kermesse internazionale



Image title

E’ decisamente positivo il bilancio delle formazioni Olimpus impegnate al torneo internazionale di Venezia. A Caorle, tutte le quattro squadre della Società di Roma nord hanno ben figurato nella fase a gironi, contro formazioni di altissimo livello. L’Under 19 sarà impegnata stasera alle 21.30 nella semifinale di categoria contro gli spagnoli del Jaen. Un’ora prima, l’Under 14, arrivata seconda nel girone dietro al Villa de Librilla (formazione spagnola), sfiderà in semifinale la S.S Lazio, già sconfitta nella fase a gruppi per 2-1. Le formazioni Under 16 e Under 12, terze qualificate nei rispettivi gironi di categoria, saranno invece impegnate nelle finali per il 5° e 6° posto.  

“Le squadre spagnole stanno dominando. Sono molto contento di quanto hanno fatto vedere i nostri ragazzi – il commento di Alessandro Angelucci, Responsabile dell’Area agonistica – il Venezia Futsal Cup è giunto alle finali e sono sicuro che le formazioni dell’Olimpus dimostreranno anche in questa fase il loro valore”.  

In serata, il gruppo Olimpus a Caorle sarà raggiunto dal Direttore tecnico, Franco Casilli, dal Direttore sportivo, Gianluca De Angelis, e da Fabrizio Ranieri, tecnico della prima squadra Olimpus impegnata nel prossimo campionato di A2.