Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Olimpus scatenato sul mercato: arrivano anche Camedda e Carissimo dalla Lazio

Il responsabile dell'area agonistica Angelucci: "Due acquisti importanti per rilanciare la nostra Under21"



Camedda e Carissimo, gli ultimi due acquisti dell'Olimpus

ROMA – La A.S.D. Olimpus rende noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Matteo Camedda e Massimiliano Carissimo per la stagione 2014/2015. Il portiere e il pivot, reduci da un’esperienza nella Juniores Elite della Lazio e aggregati all’Under 21 nazionale Campione d’Italia, si riuniranno ai loro compagni per la preparazione precampionato. “Si tratta di due tasselli importanti per l’Under 21 nazionale – aggiunge Alessandro Angelucci, Responsabile dell’Area agonistica della società di Roma nord – Camedda e Carissimo hanno dimostrato da subito grande entusiasmo. Il loro ingresso rientra appieno nel progetto per il rilancio del settore giovanile dell’Olimpus”.
“Nella scorsa stagione ho vissuto il mio primo campionato di calcio a 5 alla Lazio – dichiara Camedda – sono molto ambizioso e punto a far bene con questa maglia già dalla prossima stagione”.
“Come Matteo, vengo dalla Lazio – aggiunge Carissimo – ho scelto l’Olimpus perché fin dai primi allenamenti mi sono trovato bene in questo ambiente. La società mi piace e anche la struttura”.