Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

Olimpus, Valeria Scattone sarà la vice di mister Roberto Lelli

Nuovo ruolo per l'ex giocatrice del team di Roma nord: "Spero di essere utile all'allenatore, ma anche allo staff tecnico e alla squadra"



Valeria ScattoneLa A.S.D. Olimpus rende noto di aver affidato a Valeria Scattone, già tesserata come giocatrice, l’incarico di vice-allenatore della prima squadra femminile per la stagione 2014/2015. La Scattone siederà dunque in panchina accanto a mister Roberto Lelli. A Valeria Scattone i migliori auguri di buon lavoro da parte della A.S.D. Olimpus.


Una scelta importante per lei…

“Si tratta di un’esperienza nuova per me. Il mister Lelli mi ha chiesto di essere il suo vice e io ho accettato. Spero di essere utile a lui ma anche allo staff tecnico e alla squadra”.


Cosa le mancherà del futsal giocato?

“Tutto, ma questa è un’esperienza che voglio fare assolutamente. Lelli e Radice (il preparatore atletico, ndr) sono due maestri per me. Voglio imparare il più possibile da loro. E poi sono contenta di rimanere all’Olimpus e ringrazio la società per questa opportunità”Allenerà ragazze che fino a pochi giorni fa erano sue compagne di squadra. 


Cosa chiederà loro?

“Fiducia. Sono sempre stata e ancora mi sento una giocatrice come loro. Spero che le cose con me non cambino. A livello personale, nei loro confronti, vorrei che tutto rimanesse com’è in questo momento”