Notizie
Categorie: Dilettanti - Serie D

Ostiamare, il precampionato continua: la squadra di Chiappara supera di misura l'Audace San Vito Empolitana

I biancoviola, in attesa di sfidare la Nuorese nel Primo Turno di Coppa Italia, battono 2-1 la formazione di Russo: molto bene il fantasista classe '95



Aspettando l'esordio ufficiale - Domenica 31 Agosto alle 16 all'Anco Marzio - contro la Nuorese nel I Turno di Coppa Italia Dilettanti, l' Ostiamare supera 2 a 1, con il completo giallo scintillante (sarà la seconda maglia della formazione di Ostia, ndr) l' Audace San Vito Empolitana nell'ultimo test amichevole pre-campionato. 

FOTO©OSTIAMARE.ITIl match si decide tutto nella ripresa: al 6' vantaggio dei lidensi firmato da Macciocca. Ma grande l'invenzione del fantasista classe '95, Palazzini, che di tacco smarca il bomber biancoviola, il cui primo tiro viene ribattuto da Schiavella, ma non il secondo, che si rivela vincente. L' Ostiamare insiste e raddoppia i conti al 19': questa volta è proprio Palazzini, tolti i panni di assistman, a regalare al pubblico presente un pezzo pregiato del proprio repertorio, il tiro. Destro imprendibile per Schiavella e palla all'incrocio dei pali. Nel finale arriva anche la rete degli ospiti. Su calcio piazzato il numero otto dell' Empolitana, Dell'Armi, trova lo spiraglio per battere Ludovici. Nelle file della formazione di Russo anche l'ex Ostiamare,Danilo Buscia, che ha potuto così riabbracciare molti dei compagni conosciuti nell'esperienza all' Anco Marzio. Domani riposo, poi martedì ripresa degli allenamenti per preparare la sfida di Coppa Italia contro laNuorese, di Domenica prossima, che aprirà ufficialmente le danze, per quanto riguarda gli impegni ufficiali di questa stagione 2014-2015.