Notizie
Categorie: Dilettanti - Giovanili

Ottavia, a via delle Canossiane sorridono soltanto in tre

Weekend non fortunatissimo per la società biancoblu che è costretta ad incassare ben quattro sconfitte



E' andato da poco in archivio un altro fine settimana di calcio a via delle Canossiane, andiamo a vedere come si sono comportati i vari gruppi scesi in campo.

Prima Categoria La prima squadra è costretta ad incassare una bruciante sconfitta interna contro il Rignano Flaminio, che passa al Di Marco con il punteggio di 3-4 al termine di una gara che ha visto i padroni di casa sprecare un vantaggio di due reti. I biancoblu vengono quindi scavalcati in classifica dall'Atletico Calcio Roma che proprio domenica prossima si presenterà a via delle Canossiane per una sfida molto importante.

Juniores Primavera I ragazzi della Juniores cedono per 3-2 in casa dell'Aces Casal Barriera che raggiunge in classifica proprio l'Ottavia, mentre il treno delle prime tre si allontana. Nella prossima giornata sfida difficile sul terreno di gioco della capolista Le Molte.

Allievi Elite, Ottavia ©Laura Del GobboAllievi Elite Il gruppo dei '99 si lascia sfuggire un'altra gara dalla quale avrebbe potuto sicuramente incassare qualche cosa in più, l'undici di Paolini infatti esce sconfitto dalla trasferta in casa della Spes Montesacro. I segnali di ripresa, già visti nella partita contro l'Urbetevere, continuano a manifestarsi ma ora bisogna fare punti, anche se il prossimo impegno è al limite del proibitivo dato che il gruppo andrà a fare visita al Tor di Quinto primo della classe.

Giovanissimi Regionali Successo all'inglese per i 2001 che tra le mura amiche dell'Ivo Di Marco battono l'Acquacetosa ed allungano così su Athletic Soccer Academy e Tor Sapienza. Domenica gara semplice per i biancoblu che ospiteranno il fanalino di coda Vigor Nepi.

Fascia B Provinciali Come previsto i 2000 travolgono il CSL Soccer, 8-0 il risultato maturato a via delle Canossiane, nel prossimo weekend invece sfida importantissima contro la Petriana. Per quanto riguarda i due gruppi dei Giovanissimi, la squadra A trova un successo importante (8-2) contro l'Aranova, mentre la squadra B cade in casa della Lupa Roma. Nel prossimo turno i due gruppi se la dovranno vedere rispettivamente con il Sabazia ed il Ladispoli.