Notizie

Ottavia, è alle porte un fine settimana ricco di sfide

Tante le gare da tenere sott'occhio: Allievi Elite e Juniores Primavera incroceranno le prime della classe



Si avvicina un nuovo weekend ricco di sfide delicate per l'Ottavia, andiamo a vedere quali sono gli impegni dei vari gruppi che scenderanno in campo.

Prima Categoria Brucia ancora la rocambolesca sconfitta casalinga rimediata con il Rignano Flaminio, che ha costretto l'Ottavia a scivolare al settimo posto. Domenica a via delle Canossiane arriverà l'Atletico Calcio Roma che lo scorso weekend ha scavalcato in classifica proprio l'undici di mister Ciambella. L'obiettivo quindi è il controsorpasso.

Juniores Primavera E' ormai alle spalle la sconfitta rimediata in casa dell'Aces Casal Barriera che ha fatto allontanare le prime tre della classe, sabato l'Ottavia andrà a fare visita proprio alla capolista Le Mole per una gara durissima, ma non del tutto impossibile per i biancoblu.

Ottavia foto©Del GobboAllievi Elite Nel turno precedente, i ragazzi di Paolini sono stati battuti in maniera un po' immeritata sul terreno di gioco della Spes Montesacro. Domenica prossima il gruppo dei '99 vorrà mostrare ancora i segnali di ripresa intravisti nelle ultime due sfortunate giornate, ma ad attendere l'Ottavia ci sarà la sfida più difficile possibile, ovvero il match in casa del Tor di Quinto primo della classe.

Giovanissimi Regionali Domenica scorsa i 2001 hanno ottenuto un'importantissima vittoria interna contro l'Acquacetosa, battuta 2-0. In questo fine settimana l'impegno sarà sicuramente più semplice dato che a via delle Canossiane si presenterà la Vigor Nepi ultima in classifica. I tre punti sono obbligatori.

Fascia B Provinciali Giornata dopo giornata i 2000 si stanno rivelando una vera e propria macchina da goal - ultima vittima il CSL Soccer, travolto con un perentorio 8-0 - e non a caso i biancoblu hanno il miglior attacco del girone C. Nel weekend è attesa una sfida complicata contro la Petriana. Per quanto riguarda i due gruppi dei Giovanissimi, gli avversari di giornata saranno rispettivamente Sabazia e Ladispoli, in entrambi i casi tra le mura amiche dell'Ivo Di Marco.