Notizie
Categorie: Dilettanti - Giovanili

Ottavia, fine settimana amaro: ben quattro sconfitte

Il weekend per i colori biancoblu si è rivelato negativo: vincono solo Prima Categoria e Giovanissimi Fascia B



E' andato in archivio un altro fine settimana a via delle Canossiane, andiamo ad analizzare più nel dettaglio come si sono comportati i vari gruppi scesi in campo.

Prima Categoria Dopo due sconfitte consecutive torna alla vittoria la prima squadra che va a vincere per due a uno sul terreno di gioco del Tirreno. Il team di Ciambella, quarto in classifica, accorcia quindi le distanze dal secondo posto occupato dal Real Campagnano, e nel turno prima della sosta natalizia ecco che a via delle Canossiane arriverà la capolista Tivoli.

Juniores Primavera Il gruppo della Juniores cade 4-2 in casa del Sansa e scivola così in quinta posizione, i biancoblu nel prossimo weekend riceveranno la Vis Subiaco: i tre punti sono obbligatori per non perdere ulteriore terreno dalle prime della classe.

Ottavia foto©Del GobboAllievi Elite Non riesce a tornare al successo il gruppo dei '99 che all'Ivo Di Marco viene battuto 4-3 dal Vigili Urbani. Ora il ritardo dai primi posti comincia ad essere considerevole, domenica i ragazzi di Paolini andranno a giocare sul campo del Rieti che in classifica si trova appaiato ai biancoblu. E' un match che dirà molto sulle ambizioni degli Allievi.

Giovanissimi Regionali Seconda sconfitta consecutiva per i 2001 che tornano a mani vuote dalla trasferta in casa dell'Athletic Soccer Academy: finisce 4-0 in favore della squadra seconda in classifica, sono sette quindi le reti subite nell'arco di due partite ed il team biancoblu si ritrova in quinta posizione. Non un periodo positivo, i ragazzi domenica cercheranno allora in tutti i modi di aggiudicarsi la sfida contro il Real Monterotondo Scalo per salutare l'anno con una vittoria.

Fascia B Provinciali Prima sconfitta stagionale per il gruppo degli Allievi, sconfitti in casa per 3-1 dall'Atletico Grifone che raggiunge così in classifica proprio i biancoblu. Sabato altro match difficile per l'Ottavia, che andrà a fare visita allo Sporting Tanas. Esagerata vittoria invece da parte dei Giovanissimi (la squadra A, la squadra B riposava) che travolge con un perentorio 11-0 il malcapitato Cerveteri Soccer. Prima della sosta dovuta alle festività natalizie i '02 giocheranno in casa dell'Olimpia per una gara da non prendere sottogamba, anche se i biancoblu partiranno con i favori del pronostico.