Notizie
Categorie: Dilettanti - Giovanili

Ottavia, il fine settimana registra quattro vittorie

Esordio positivo nel 2016 della Juniores che torna alla vittoria contro la Vis Subiaco, cade invece la prima squadra



E' andato in archivio anche il secondo weekend dell'anno, il primo che ha visto impegnate tutte le squadre. Andiamo a vedere come si sono comportati i vari gruppi scesi in campo.

Prima Categoria L'Ottavia cade all'inglese sul campo dell'Anguillara, in classifica quindi il team di Ciambella viene scavalcato proprio dall'Anguillara e dal Saxa Flaminia Labaro. Nel prossimo turno la prima squadra affronterà al Di Marco il Rignano Flaminio.

Juniores Primavera Il gruppo della Juniores ha un esordio positivo nel 2016, i ragazzi infatti battono per 4-1 la Vis Subiaco. La squadra in classifica occupa la quarta piazza in coabitazione con la Boreale, sabato prossimo trasferta da prendere con le pinze in casa dell'Aces Casal Barriera.

Ottavia foto©Del GobboAllievi Elite La squadra di Paolini gioca un'ottima gara contro l'Urbetevere ma una rete di Saltalamacchia giunta nel corso del primo tempo regala i tre punti alla compagine gialloblu. Quinta sconfitta quindi per i '99, ma i segnali dati contro la terza della classe fanno sperare bene per il prosieguo del campionato, che nella prossima giornata vedrà i biancoblu impegnati sul campo della Spes Montesacro: ora bisogna fare punti.

Giovanissimi Regionali I 2001 passano di misura sul campo del Fonte Nuova (0-1), la piazza d'onore dista una sola lunghezza e la prossima gara sarà importantissima dato che a via delle Canossiane arriverà l'Acquacetosa che in classifica si trova sotto di un solo punto.

Fascia B Provinciali
Ennesima prova di forza dei 2000 che trovano una facile vittoria in casa del La Salle (0-9), la capolista Football Club Casalotti però non ha intenzione di rallentare e così la vetta rimane a due punti, nel prossimo weekend sfida sulla carta facile contro il CSL Soccer. Per quanto riguarda i Giovanissimi, la squadra A passa facile sul campo dell'Atletico Grifone (0-7) mentre la squadra B  è costretta a chinare il capo contro la capolista Urbetevere che vince sei a zero. Nel prossimo turno le due formazioni saranno impegnate rispettivamente contro Aranova (in casa) e Lupa Roma (in trasferta).