Notizie
Categorie: Dilettanti - Giovanili

Ottavia, le squadre sono pronte per il fine settimana

A via delle Canossiane un nuovo weekend è alle porte: prima squadra ed Allievi Elite in campo per il riscatto



Mancano poche ore ad un altro weekend calcistico, andiamo a vedere uno per uno i vari impegni delle squadre biancoblu.

Prima Categoria Brucia ancora la sconfitta rimediata sul campo dell'Anguillara domenica scorsa, ko che ha fatto scivolare la squadra di Ciambella al sesto posto. In questo weekend a via delle Canossiane arriverà il Rignano Flaminio, gara non semplicissima ma la vittoria è d'obbligo se non si vogliono perdere di vista le prime della classe.

Juniores Primavera La Juniores ha esordito nel 2016 con una netta vittoria (4-1) ai danni della Vis Subiaco, il terzo posto occupato dal Montespaccato dista soltanto due punti e la prossima gara vedrà i biancoblu impegnati sul campo dell'Aces Casal Barriera, gara complicata ma che vedrà l'Ottavia favorita.

Ottavia foto©Del GobboAllievi Elite Nel match perso contro l'Urbetevere si sono visti dei miglioramenti rispetto alle ultime uscite, i padroni di casa hanno giocato alla pari dei più blasonati avversari e per poco non hanno portato a casa il pareggio. Ora è il momento che la squadra di Paolini ponga fine a questa serie di risultati negativi andando a fare punti, possibilmente tre, sul campo della Spes Montesacro.

Giovanissimi Regionali Il gruppo dei 2001 viene dalla vittoria di misura ottenuta sul terreno di gioco del Fonte Nuova, la terza piazza è ad una sola lunghezza ma domenica ad attendere l'Ottavia ci sarà una sfida alquanto difficile: al Di Marco infatti arriverà l'Acquacetosa, squadra che in classifica si trova un punto sotto ai biancoblu. Il fattore campo potrebbe essere decisivo.

Fascia B Provinciali I 2000 stanno continuando a sommergere di goal gli avversari, l'ultima vittima è stata il La Salle travolto con un perentorio 9-0, nel prossimo turno il miglior attacco del girone se la vedrà con il CSL Soccer: prevista un'altra pioggia di reti. I due gruppi dei Giovanissimi invece giocheranno contro Aranova (in casa) e Lupa Roma (in trasferta).