Notizie
Categorie: Dilettanti - Giovanili

Ottavia, Paolo Ciambella: "Con il Tivoli gara tosta"

Il club di via delle Canossiane cercherà di chiudere il 2015 nel migliore dei modi. La prima squadra ospiterà la capolista



Mancano poche ore ad un altro weekend calcistico, l'ultimo prima della pausa per le festività natalizie. Andiamo ad analizzare nel dettaglio gli impegni di tutti i gruppi che scenderanno in campo.

Prima Categoria
La prima squadra chiude con i botti il 2015, a via delle Canossiane arriverà niente di meno che la capolista Tivoli. A presentarci la gara è il mister dei biancoblu, Paolo Ciambella: "E' sicuramente una partita importante, come lo sono tutte del resto. Certo, queste gare tirano fuori dai giocatori un qualcosa in più, una spinta che in altre occasioni non hai. Li affronteremo con la consapevolezza che loro forse sono più forti di noi, ma ho a disposizione una squadra che in grado di battere chiunque in questo girone".

Juniores Primavera La Juniores vorrà rifarsi subito dopo la sconfitta subita in casa del Sansa, in questo fine settimana l'Ottavia affronterà la Vis Subiaco. I biancoblu partiranno con i favori del pronostico.

Ottavia foto©Del GobboAllievi Elite E' un periodo no quello che sta attraversando la squadra di mister Paolini, solo una vittoria conseguita nelle ultime sei partite a fronte di tre sconfitte, di cui due casalinghe. L'undici biancoblu vorrà a tutti i costi invertire sin da subito il trend, ma domenica non sarà facile ottenere i tre punti in casa del Rieti che in classifica si trova appaiato proprio all'Ottavia.

Giovanissimi Regionali I 2001 vengono da due sconfitte consecutive, i ragazzi quindi cercheranno in tutti i modi di regalare al proprio allenatore i tre punti al termine della sfida contro il Real Monterotondo Scalo, match che vede sicuramente favorita l'Ottavia.

Fascia B Provinciali
Nel turno precedente i classe 2002 sono stati superati in casa dall'Atletico Grifone, prima di Natale altro scontro diretto, questa volta l'avversario è lo Sporting Tanas. Con la speranza di ottenere un risultato diverso. Sfide complicate anche per i due gruppi dei Giovanissimi, che se la dovranno vedere rispettivamente contro Olimpia ed Urbetevere.