Notizie

Paolo Ciambella: "Partita difficile ma vogliamo vincere"

A via delle Canossiane tutto è pronto per un nuovo weekend calcistico, il tecnico della prima squadra ci presenta la sfida con il Saxa Flaminia Labaro



Mancano poche ore ad un nuovo, importante weekend di calcio per il club di via delle Canossiane, andiamo quindi ad analizzare nel dettaglio gli impegni dei vari gruppi che scenderanno in campo.
L'Ivo Di MarcoPrima Categoria Match importante per la prima squadra che a via delle Canossiane ospiterà il Saxa Flaminia Labaro, a presentarci la gara è il tecnico dei biancoblu, Paolo Ciambella: “Sarà una partita molto difficile, loro hanno avuto un’ottima partenza in campionato e sono ancora imbattuti, ma noi faremo la nostra partita ed ovviamente cercheremo di ottenere i tre punti”. Il mister si espone quindi su dove secondo lui l’Ottavia può arrivare: “Le ambizioni sono alte. Sono sicuro che arriveremo fino alla fine, non so che in posizione chiuderemo ma ho la certezza che saremo protagonisti sino all’ultima giornata. La squadra è giovanissima” conclude Ciambella “ma anche molto determinata, lo vedo ogni giorno in allenamento, si toglierà parecchie soddisfazioni”.
Juniores Primavera Il gruppo della Juniores proviene dalla vittoria interna contro lo Sporting Roma, e domenica i biancoblu saranno attesi da una sfida delicata sul campo della Cavese 1919: i tre punti sono obbligatori se si vuole rimanere agganciati al treno delle prime.
Allievi Elite I ragazzi di Paolini lo scorso turno hanno dovuto cedere in casa contro la Vigor Perconti, match molto bello dal quale i biancoblu sono comunque usciti a testa alta. Ma non c’è tempo per leccarsi le ferite, l’Ottavia è infatti attesa subito da un impegno durissimo in casa del Civitavecchia. E’ richiesta la massima concentrazione per questa gara importantissima.
Giovanissimi Regionali Il successo ottenuto domenica in casa del Villalba Ocres Moca ha permesso ai ’01 di avvicinarsi al terzo posto, occupato proprio dal team tiburtino. In questo turno i biancoblu riceveranno all’Ivo Di Marco il Guidonia, gara ampiamente alla portata dei padroni di casa che vorranno e dovranno ottenere la vittoria.
Fascia B Provinciali Gli Allievi dopo il largo successo ottenuto in casa del Leocon cercheranno di ripetersi all’Ivo Di Marco contro il Gladiatori Tragliatella; i due gruppi del ’02 invece saranno impegnati rispettivamente contro Tevere Roma ed Orange Futbolclub, entrambi tra le mura amiche dell’Ivo Di Marco.