Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Pareggio a reti bianche tra Ceccano e Alatri

Termina con un nulla di fatto la partita tra la formazione di Loreto Carlini e quella del suo omonimo Mirco



PROMOZIONE
CECCANO-ALATRI 0-0

CECCANO Mancini, Bruni, Colapietro, Celli, Mirabella, Pompili, Apponi (25’ st Giovannone), Egidi, Cgiavarini (42’ st Maura), Tarquini (25’ st Ciotoli L.), Carlini E.  PANCHINA Ciotoli A., Pandolfi, Recine, Arditi. ALLENATORE Carlini L.
ALATRI Zolla, Latini, Santopadre, Salomon (10’ st Testa), Seppani, Tiberia, Virgili, Lillo, Fiacco, Settanni (25’ st Reali), Tedeschi (37’ st Pignoli). PANCHINA Paniccia, Dell’Uomo, Boezi, Galuppi.  ALLENATORE Carlini M.
ARBITRO Cataldi di Roma2.
NOTE Espulsi al 24’ pt il tecnico Loreto Carlini per proteste e al 47’ st Santopadre per doppia ammonizione; Ammoniti Pompili, Carlini E., Salomon, Tiberia e Lillo  Angoli 6-7 Rec. 1’ pt, 3’ st.

Mirco Carlini, mister dell'AlatriTermina a reti bianche l’atteso derby tra Ceccano e Alatri. Una gara comunque piacevole con i padroni di casa pericolosi nel primo tempo e ospiti che hanno mandato all’aria la vittoria in virtù di due clamorosi errori dal dischetto. Ma è bene andare con ordine. Parte bene il Ceccano e al 7’ e all’11’ ci sono due occasioni non sfruttate da Egidi e Tarquini. Al 24’ va via Virgili sulla sinistra, entra in area e viene atterrato da Pompili. Il susseguente calcio di rigore di Lillo viene respinto in angolo con un gran balzo da Mancini. Nella ripresa, dopo un’occasione non sfruttata da Pompili, si arriva al primo minuto di recupero quando è Colapietro questa volta ad atterrare in area Virgili. Va sul dischetto il neo entrato Testa i quale manda a lato e gara che termina così sullo 0-0.