Notizie
Categorie: Dilettanti - Serie D

Parla Fabrizio Ferazzoli: "Apprendo da voi la notizia dell'ufficialità di Celestini. La dirigenza ha fatto la sua scelta, sono sereno"

Dopo il mancato approdo al Terracina, l'ex tecnico del San Cesareo è alla ricerca di una nuova squadra e di un progetto importante



Fabrizio Ferazzoli, ex tecnico del San CesareoLa notizia ormai è ufficiale. Fabio Celestini ha battuto la concorrenza di Fabrizio Ferazzoli e siederà sulla panchina del Terracina nella prossima stagione. Un epilogo che fino a qualche giorno fa sembrava quasi impossibile per l’ex tecnico del San Cesareo, ad un passo dai tigrotti fino all’ultimo: “Apprendo da lei la notizia dell’ufficialità di Celestini – commenta Fabrizio Ferazzoli – eravamo in corsa io e lui, sono stato in contatto con il presidente fino alla scorsa settimana, ma evidentemente la società ha preferito un’altra strada." Non lo vuole far vedere, non vuole apparire deluso, ma dalla voce di Ferazzoli abbiamo notato un pizzico di amarezza: “Non penso di dover aggiungere nient’altro, ieri mi ha chiamato il direttore Germano per dirmi che i programmi societari avevano subìto una modifica e adesso ognuno per la sua strada. Il mio futuro? Rimaniamo in attesa e vediamo quello che succede con la massima serenità”. Insomma, con tutta probabilità si aprirà una vera e propria asta per aggiudicarsi Fabrizio Ferazzoli: il periodo al momento è complicato, ma immaginarlo il prossimo anno senza panchina, francamente, ci sembra altamente improbabile.