Notizie

Partita ufficialmente la nuova stagione del Velletri

La società del presidente Carmelo Borruto pronta ad affrontare un'annata da protagonista



Lo staff tecnico del VelletriLa dirigenza, con a capo il presidente Carmelo Borruto non è andata in ferie ma nel periodo estivo ha lavorato per far si che la stagione 2014/15 sia proficua sotto tutti i punti di vista.  Partendo da un restyling del logo societario per passare alla definizione del nuovo centro sportivo e con gli innesti di Enrico Scalchi, Gigi Santolini si va  a completare con Nicoletta Pontecorvi, Nanni Francesco e Carlo Pontecorvi il settore tecnico di primissimo livello. 

Carlo Pontecorvi  mister della  prima squadra dopo due anni di “rodaggio”, pretende un campionato da protagonisti dai suoi ragazzi. Il gruppo già consolidato e affiatato, attraverso le parole del suo capitano Leonardo Bongianni, promette il massimo impegno in ogni partita da parte di tutti gli elementi. 

Christian Pontecorvi, responsabile di tutto il settore giovanile, ha fatto un lavoro eccezionale, riuscendo a colmare quelle categorie mancanti nei scorsi anni: Piccoli amici, Giovanissimi Under 21, ma anche juniores e, infine, gli Allievi, dove dopo un’ottima annata conclusasi con la vittoria del Torneo Flamy&Ale quest’anno parte tra le favorite per la vittoria del campionatoNella giornata di ieri c’è sta da parte della dirigenza il saluto di benvenuto e buon lavoro a tutti  i ragazzi.