Notizie

Passoscuro, Andrea Folli: "Abbiamo un grandissimo gruppo"

Il presidente del club biancoverde traccia un bilancio al termine del girone d'andata, chiuso con la vittoria sulla Vis Aurelia



Andrea Folli, presidente del Passoscuro

Sig. Folli ci fa il punto della situazione sul campionato della sua squadra al giro di boa?
A questo punto della stagione quello che posso dirvi è che abbiamo un grandissimo gruppo, non solo una squadra, ma soprattutto un gruppo di ragazzi volenterosi e uniti. Una squadra si giovane, ma che mostra in campo una grande esperienza e intelligenza tattica.

Quali sono gli obiettivi per questa stagione?
Per ora vi parlo degli obiettivi per metà stagione, ed erano quelli di essere nei piani alti della classifica, ma soprattutto, mi ripeto, di creare un gruppo solido e unito, e il merito di questo va soprattutto al Mister Fascione, al Direttore Sportivo Rigoni e al resto dello staff.

Dove può arrivare questo Passoscuro?
Beh veda io spero e credo, che possiamo arrivare tra le prime 5 posizioni, quelle che consentono la partecipazione alla Coppa Lazio. Comunque noi ora ragioniamo partita per partita, andiamo avanti un passo alla volta, ma si sa “l’appetito vien mangiando” e nulla è precluso alle speranze della nostra squadra.

In conclusione, complimenti a lei e al suo staff.
Grazie a voi, e concludo che comunque essendo un ottimista di natura, sono molto fiducioso per il futuro. Se permettete vorrei ringraziare i ragazzi per questo ottimo campionato che stanno realizzando.