Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

Per il Real Balduina lo scontro diretto con la Sabina Lazio Calcetto

Nella 21° giornata di campionato, la formazione bianconera ospita le biancocelesti che hanno due punti in più in classifica



Image titleLa 21° giornata del Campionato conduce il Balduina sul proprio campo dove è attesa la compagine del Sabina Lazio calcetto in un match al sapore di scontro diretto.

Le bianconere sono reduci dalla vittoria contro il Liri mentre le biancocelesti hanno conquistato i tre punti nella sfida contro le cugine della Roma battute per 4 a 3. Sono solo 2 i punti di differenza in classifica che fanno dunque di questa sfida un’opportunità per effettuare il sorpasso e allontanarsi dalla zona play out. 

Briciola e Roma Calcio Femminile sono rispettivamente impegnate contro Vis Fondi e Nazareth in due sfide che potrebbero rivelarsi molto utili per il Balduina se aggiunte ad un eventuale vittoria. 

Consapevole Mister Piattoli che dichiara: “Sicuramente sono partite importanti che possono apportare punti chiave per rimettere in discussione la classifica. Adesso per noi è importante mantenere una striscia positiva, di continuità nel gioco e nel risultato per venir fuori da una zona più scomoda e dar fastidio a chi ci precede. Faremo una partita al meglio delle nostre possibilità con l’obiettivo di giocarcela fino in fondo.”