Notizie

Per la CPC 2005 in arrivo un week end di gare

La formazione biancorossa scenderà in campo con Allievi, Juniores e Promozione per giocare tre amichevoli



Image titleWeek end all’insegna del calcio in casa Cpc, che sarà impegnata con le sue tre formazioni ufficiali (Allievi – Juniores e Prima squadra ) in un trittico di incontri.

Inizieranno gli Allievi domani mattina alle ore 11 al Comunale Fattori contro i pari età del Santa Marinella, per poi passare alla categoria Juniores impegnata nel pomeriggio alle 16,30 contro la Santa Marinellese. Chiuderà la terna dei match la prima squadra della CPC2005, che domenica mattina affronterà la Juniores della Viterbese alle ore 11 sempre al Comunale Fattori.

Altra notizia da diffondere riguarda la parte telematica e d'informazione della società CPC2005, che verte nella trasformazione del sito ufficiale da blog a dominio. Tutto quanto scritto fin ad ora e pubblicato,sia sui social che sul blog stesso, rimangono a disposizione in tempo illimitato e l'accesso sarà possibile con i vecchi indirizzi. Diciamo che virtualmente nulla cambia se non l'estensione finale, ma che in questa maniera si da più vigore e visibilità alle notizie offerte ai lettori dalla società.