Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Play off under 21, oggi l'andata dei 32esimi: per il Prato Rinaldo c'è l'Orte

La formazione gialloblu scenderà in campo alle 19 per l'inizio del secondo turno della post season



Chiomenti e SantiMentre la prima squadra osserverà un fine settimana di riposo prima dell'inizio dei playoff (accoppiamento molto duro con la Maran Nursia che in campionato ha battuto per ben due volte la squadra di Baldelli, l'ultima 7-2 sabato scorso), in campo ci va stasera l'Under 21 di mister Fabrizio Reali. 

Dopo aver eliminato l'Olimpus nel turno preliminare di questi playoff scudetto, Luongo e compagni sono chiamati ad un impegno durissimo: l'avversario è La Cascina Orte, formazione Under 21 di alto profilo, con tanti giocatori che si sono resi protagonisti in prima squadra durante il corso di una stagione che ha visto i biancorossi promossi in Serie A. 

Tuttavia, durante l'arco del campionato, i giovani gialloblù hanno dimostrato di poter giocare ad armi pari con le migliori formazioni e il raggiungimento di un grande traguardo come quello dei 32esimi non può che essere un esame di maturità per tutto il gruppo. Si gioca stasera al PalaGems alle ore 19. Tutti i sostenitori sono chiamati a raccolta a via del Baiardo 28 per tifare i ragazzi dell'Under 21.