Notizie
Categorie: Giovanili - Giovanissimi

Poggiani risponde a Nuzzo: pari tra Urbetevere e Atletico 2000

Termina 1-1 il terzo match della seconda giornata del Memorial Bini per i team di Brunelli e Mariotti



URBETEVERE – ATLETICO 2000 1-1
MARCATORI 10'pt Nuzzo (U), 14'st Poggiani (A)
URBETEVERE Nardi 6.5, Formisano 5.5, Rossi 6, Quadrelli 6, Di Salvo 6 (1'st Appetecchia 6.5), Orsili 6.5, Pasculli 6 (3'st Di Politi 6.5), Di Tommaso 6, Nuzzo 7, Califano 6, Cannatelli 5.5 PANCHINA Lori, Sciarappi, Latteri, Cerri, Pepe ALLENATORE Brunelli
ATLETICO 2000 Rosiello 6, Mariotti 5.5, Corrado 5.5 (27'st Ticconi sv), Errichiello (20'st Marchitelli 6.5), Ziggiotti 6 (23'st Sturba sv), Piacentini 6 (15'st Gabrielli 6) Benvenuto 6, Gagliassi 6.5, Poggiani 6.5, Persia 6 (31'st Trincia sv), Vagnoni 7 (36'st Felea sv) ALLENATORE Mariotti
NOTE Angoli 6-0 Rec. 1'pt, 3'st

Urbetevere - Atletico 2000 ©photosportroma.itAncora un pareggio per l'Urbetevere, stavolta però dal sapore più amaro. Nuzzo apre le danze, Poggiani pareggia nella ripresa per l'Atletico 2000. Gialloblu bloccati e a due punti in classifica.

L'Urbetevere prende le misure all'Atletico 2000 e al primo vero tentativo verso la porta avversaria passa in vantaggio: Nuzzo addomestica palla dai trenta metri e con un grande esterno destro a sorprese prende in controtempo Rosiello che si allunga ma non può nulla. Palla all'angolino, rete splendida ed 1-0 per i gialloblu. L'unico timido tentativo di reazione dei biancorossi arriva al 18' quando Vagnoni viene lanciato verso la porta avveraria in contropiede: l'attaccante supera Orsili ma tutto solo davanti alla porta si va ipnotizzare da Nardi che respinge il tiro centrale del numero 11. I gialloblu continuano ad attaccare ma poco prima del duplice fischio Poggiani sfrutta bene una ripartenza e si ritrova a tu per tu con il portiere, è strepitoso però Nardi che un miracoloso doppio intervento si rifugia in angolo.

Nella ripresa l'Atletico 2000 prende coraggio, infastidisce con veloci contropiede l'Urbetevere e al 14' passa in vantaggio: break di Poggiani nella trequarti avversari, l'attaccante avanza, entra in area e con un preciso rasoterra fa secco Nardi siglando l'1-1. L'Urbetevere prova a risvegliasi ma lo fa molto lentamente e solo nel finale si riversa nell'area avvesaria. In contropiede però i biancorossi si rendono ancora una volta pericolosi con Marchitelli che riceve un palla fitrante in area dopo una grande azione sulla destra. Il suo tiro da posizione invitante è però preda di Nardi. I gialloblu provano l'assedio nel recupero ma il risultato non cambo: finisce 1-1.