Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Poker dell'Atletico Alatri: Colleferro battuto

La formazione di mister Fiorletta si impone 4-2 contro il team lepino: tripletta di Volpe



ATLETICO ALATRI - COLLEFERRO 4-2

MARCATORI Volpe 3, Valenti (A), Trombetta (C)

ATLETICO ALATRI Torre, Valenti, A.Frioni, campus, Dell’Uomo, Volpe, Fabrizi, Fontana, R.Frioni, Del Signore ALLENATORE  Fiorletta

COLLEFERRO Palombi, Camera, Moreschini, Valenzi, Crescenzi, Mattozzzi, Trombetta, Lozza, Mastronicola ALLENATORE Coppola


Mister FiorlettaVittoria autoritaria e con il minimo sforzo quella ottenuta dall’Atletico Alatri di mister Fiorletta al termine di un match dove la squadra verderosa è sempre stata avanti nel punteggio e padrona del campo e della partita.

Primo tempo a ritmo basso per entrambe le squadre che nei primi minuti faticano a trovare la via della rete e le occasioni da gol sono veramente pochissime.Alatri dal canto suo però, rischia poco e appena può, cerca di accelerare con le giocate di Campus che nella prima frazione è quello più attivo nel cercare di segnare il gol del vantaggio. Vantaggio che arriva invece con Valenti che di punta e di furbizia quasi allo scadere del tempo brucia il portiere ospite e segna l’1-0. 

 Secondo tempo diverso dal primo, i verderosa di Alatri entrano in campo più sciolti e Volpe entra in cattedra segnando in 2-0 con un pregevole pallonetto. Colleferro non ci sta, e subito dopo accorcia con Trombetta prima di subire però un uno-due micidiale sempre di Volpe che nel giro di pochi minuti segna una doppietta che lo fa diventare assoluto protagonista della sfida. Solo per i taccuini arriva il gol di Crescenzi per il Colleferro con Alatri che vince 4-2 e guarda con fiducia alla posizione playoff.