Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

Polisportiva Ostiense pronta per il Laurentum

Pausa natalizia caratterizzata dalle amichevoli contro Roma Calcio Femminile e CCCP e dal lavoro sul campo



Mister Filippo CapattiE’ ormai terminata la settimana dei test natalizi per la Polisportiva Ostiense di mister Capatti. La formazione capitolina ha disputato due amichevoli contro la Roma Calcio Femminile e il CCCP. 


Test. Contro le giallorosse è arrivata una sconfitta per 8-3 (a segno per la Polisportiva sono andate Platano R., Pericoli e Volponi), ma il primo tempo si era chiuso sul 2-2. Nella ripresa è emersa la lunghezza della panchina e delle rotazioni della formazione dei mister Brunetti e Carbonara, che hanno così ottenuto un ampio margine di vantaggio. Nella seconda gara è invece arrivato uno 0-0. Un risultato che ha messo in mostra due ottime organizzazioni difensive, al cospetto di due attacchi comunque pericolosi, nonostante le zero reti messe a segno.


Ritorno in campo. Il lavoro sul campo durante la pausa invernale ha comunque dato i suoi frutti. Mister Capatti, alla guida della squadra poco prima della pausa, ha avuto così modo di lavorare a pieno ritmo con le sue nuove ragazze e creare il giusto affiatamento per oliare al meglio i meccanismi richiesti dal suo gioco. Nel prossimo turno la Polisportiva Ostiense sarà impegnata sul campo dell’Ask Pomezia Laurentum, formazione che si trova al centro della graduatoria.