Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

Pomezia, confermata la nostra indiscrezione: ha firmato poco fa Fabrizio Romondini!

Il centrocampista centrale a fine Agosto sembrava dovesse passare al Colleferro, poi è saltato tutto. Ecco le sue prime dichiarazioni



Fabrizio RomondiniE’ stata senza dubbio particolare l’estate di Fabrizio Romondini: l’esperto centrocampista centrale a fine Agosto sembrava essere in procinto di passare al Colleferro, che avrebbe così messo la ciliegina sulla torta ad un mercato già ottimo. Diversi allenamenti con i rossoneri, poi la decisione da parte dell’ex Viterbese e Maccarese Giada di andare via, per incomprensioni tattiche con il tecnico Fraioli, che forse non apprezzava il giocatore. Poi tante richieste, tra Serie D ed Eccellenza, senza tuttavia definire nulla: oggi potrebbe finalmente arrivare l’accordo. Il classe 1977, infatti, si sta allenando da circa una settimana con il Pomezia di Francesco Punzi e stasera potrebbe mettere nero su bianco. Se l’intesa verrà trovata, il club di Coculo avrà dato una grande mano all’allenatore inserendo nella rosa un calciatore di sicura affidabilità cui consegnare le chiavi del centrocampo.

AGGIORNAMENTO. E' arrivata poco fa la firma dell'ex centrocampista centrale del Maccarese Giada, felice di aver messo nero su bianco: "Mi sono allenato una settimana con questo gruppo, e ho trovato un tecnico capace, che sa insegnare calcio, e di grande spessore anche a livello umano. Sono felice di essere qui, dopo essere stato scottato dall’esperienza di Colleferro. La società ha fatto uno sforzo per avermi e cercherò di ripagarli con la mia esperienza: hanno riconosciuto il mio valore di giocatore e persona”. Un grande colpo del ds Piero Peri, che con Romondini ha trovato il giocatore giusto per il centrocampo pometino.