Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Pomezia, il sindaco incontra l'Under 21 della Carlisport Cogianco

Il primo cittadino Fabio Fucci ha ricevuto il tecnico e alcuni giocatori campioni d'Italia e freschi vincitori della Supercoppa



Da sinistra Viglietta, Esposito, il sindaco Fucci, Martinelli e SbizzeraIl Sindaco Fabio Fucci e l’Assessore Lorenzo Sbizzera hanno incontrato l’allenatore e alcuni giocatori della Carlisport Cogianco, Under 21 nazionale di Calcio a 5, che ha conquistato lo scudetto il 14 giugno scorso e si è aggiudicata la Supercoppa italiana il 28 settembre. Il mister, Stefano Esposito, e i giovani giocatori pometini – Cristian Martinelli, William Viglietta e Marco Guercio – hanno fatto visita all’Amministrazione comunale questa mattina.

“La nostra è una Città ricca di talenti sportivi – dichiara il Primo Cittadino – L’allenatore e questi giovani giocatori, tutti di Pomezia, ne sono la dimostrazione più evidente. In questi anni ho incontrato molti giovani innamorati dello sport e della propria Città e questo è uno dei migliori doni che un Sindaco possa ricevere. Auguro al mister Esposito e alla squadra di continuare a vincere e di raggiungere ogni obiettivo prefissato, a partire dalla Coppa Italia”.