Notizie

Prato Rinaldo, il futuro è adesso: arriva l'estremo difensore Mauro Tatulli

La società del presidente Pandalone ufficializza l'ingaggio del portiere classe '98, con una presenza in A2 con la Fuente Lucera



Tatulli con i mister Quieto e Colaceci e il ds Di StefanoL'A.S.D. Prato Rinaldo comunica di aver formalizzato l'acquisto di Mauro Tatulli, giovane classe '98 di enorme prospettiva. Il ragazzo, di ruolo portiere, ha partecipato a tre dei quattro Futsal Camp 2014 (gli stage formativi della nazionale per i ragazzi U15 e U17) e in questa stagione ha addirittura collezionato una presenza in Serie A2 con la Fuente Lucera. L'estremo difensore, che potrà giocare sia con gli Allievi che con la Juniores, è un colpo di grande lungimiranza, che va a inserirsi nel programma di crescita di tutto il settore giovanile. 

“Il Prato Rinaldo è stata la società che mi ha voluto maggiormente – commenta Tatulli stesso -, il progetto migliore che mi è stato presentato. In più volevo fortemente lavorare con mister Quieto e mister Colaceci”. Idee chiare nonostante la giovane età: “Arrivo in un ambiente sano e sereno e sono convinto di poter fare bene: non credo ci saranno problemi, ma anche se ce ne fossero, so di poter contare sui due mister. Il futsal nel Lazio è un passo avanti rispetto a quello delle altre regioni, quindi, sarà un'esperienza molto stimolante e cercherò di fare un'ottima stagione, sia in campo che fuori”.