Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Prato Rinaldo, preso il giovane classe '98 Mattia Esposito

La società di Pandalone pesca dal Palestrina per il settore giovanile: ufficiale l'ingaggio di Mattia Esposito, che va a rinforzare l'organico degli Allievi di mister Quieto



Mattia EspositoDopo Tatulli arriva Esposito. Il primo viene dalla Puglia, il secondo da Palestrina. Il settore giovanile del Prato Rinaldo continua a pescare i migliori prospetti in circolazione: ecco Mattia Esposito, classe '98, fortemente voluto sia da Colaceci che da Quieto.

“Questa estate sono arrivate diverse proposte – dichiara lo stesso Esposito – ma nessuna è stata seria come quella del Prato Rinaldo: è un progetto vincente. La scelta è stata dovuta anche e soprattutto a mister Quieto, una persona e un allenatore che punta molto sui ragazzi: in molti dovrebbero prendere esempio da lui”. 

Per Esposito si è chiusa una stagione molto importante con la maglia del Palestrina: “Sì, ho giocato il mio campionato Allievi e anche quello Juniores da sotto età. Ho avuto un buon minutaggio, peccato solo non sia arrivata la chiamata della Rappresentativa. Con il Prato Rinaldo spero di vincere e togliermi tante soddisfazioni, personali e di squadra, proprio come può essere una convocazione con il Lazio”.