Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Prende sempre più forma la Forte Colleferro: ufficiale anche Lorenzo Tetti

Al Palaromboli arriva l'ex giocatore di Paliano e Prato Rinaldo. Giustinelli: "Un grande acquisto"



Lorenzo TettiLorenzo Tetti si è presentato per primo questa mattina al Palaromboli per apporre la sua firma sui moduli federali che fanno di lui un giocatore della Forte Colleferro per il prossimo campionato di Serie D 2014/2015.

Universale di grande valore, Lorenzo “Lollo” Tetti nasce ad Anagni nel 1988 e si afferma immediatamente come uno dei migliori giovani del Futsal regionale, indossando la maglia di Lazio, Civis Colleferro, Paliano e Prato Rinaldo, dove ha disputato l’ultimo campionato di Serie B agli ordini di Paolo Forte.

“Un grande acquisto – afferma il Responsabile della Comunicazione Marco Giustinelli – che unisce le indubbie qualità tecniche, da grandissimo Universale, a enormi doti umane. E’ sicuramente un atleta che appartiene, per storia e qualità, a categorie superiori, ma anche per questo la scelta di ricominciare dalla Serie D assume significati di particolare valore. E’ stato tra i primissimi a sposare il nostro Progetto, rinunciando a proposte che gli sono arrivate da altre società, per calarsi nel ruolo di “Top Player” nella Forte Colleferro.

Preziosi anche i suoi suggerimenti nel campo del marketing e della comunicazione.Insieme a Sinibaldi e Stefano Forte sarà uno dei “vecchi” che dovrà caricarsi sulle spalle un gruppo ricco di giovani e talentuosi giocatori ricco di entusiasmo e di voglia di vincere, ma ancora acerbo dal punto di vista dell’esperienza.

In questo contesto, “Lollo” rappresenta un autentico valore aggiunto e le sue giocate e i suoi goal dovranno aggiungersi al ruolo di esempio  e sprone per tanti compagni più giovani.”