Notizie

Presentazione Gironi A-B: gare decisive nelle zone alte

Grande esame per l’Aurelio, impegnato con la Petriana; la Nuova Milvia ha la possibilità di agganciare la Lupa Roma



La classifica e le forze in gioco stanno sempre più delineandosi. Scopriamo i principali accoppiamenti di questo sesto appuntamento. 


Girone A Giornata interessante nel primo girone. Illumina il match decisivo tra Petriana ed Aurelio: una gara che potrebbe riscattare la formazione di casa (dopo il recente ko con il Grifone) o tenere in pista la squadra del Don Calabria. Perchè, a gareggiare per la vetta c’è anche la Viterbese Castrense, attualmente il gruppo dotato del miglior attacco, impegnata con una Polisportiva Oriolo frustrata dalle ultime due sconfitte consecutive. Da non dimenticare poi il Grifone Monteverde, chiamato a sostenere un altro test importante: la trasferta con l’Etruria Calcio, alle sue spalle di sole cinque lunghezze. In zona media si distingue l’importante appuntamento del Civitavecchia che se la vedrà con la Vis Aurelia a caccia della quarta vittoria di fila. In fondo classifica occhio alla gara tra Montefiascone e Selva Candida, che vede gli ospiti bramosi di lasciarsi alle spalle lo scomodo 0-11 subìto dalla Viterbese Castrense. 


Girone B Trasferte fondamentali per le prime due del gruppo: decisivo non cadere in scivoloni improvvisi. Il Sansa giocherà con l’Atletico Fidene, mentre l’Athletic Soccer Academy con il Fiano Romano. Due squadre di metà classifica che hanno dimostrato, sinora, di saper colpire il bersaglio. Occhi puntati soprattutto su Nuova Milvia - Lupa Roma. Gara difficile per i padroni di casa: forse però, la rabbia agonistica derivante dalla recente sconfitta con l’Athletic, unita alla possibilità di aggancio a pari punti alla diretta avversaria, potrebbero dimostrarsi stimoli importanti per fare la prestazione.