Notizie

Presentazione quinta giornata: che scontri in vetta!

Petriana contro Grifone Monteverde, Athletic Soccer Academy contro Nuova Milvia; grandi appuntamenti nel weekend



(Foto©FuoriArea)Pronti per la quinta giornata, emozionante per le rivalità nelle zone alte della classifica dei primi due gironi. Scopriamo insieme i principali accoppiamenti di questo nuovo appuntamento calcistico. 


Girone A Se da una parte troviamo l’Aurelio e la Viterbese Castrense chiamate a mantenere salda la concentrazione per vincere, rispettivamente, con Vis Aurelia e Selva Candida, dall’altra brilla il duello tra Petriana e Grifone Monteverde: scontro diretto, e la classifica troverà forma più affilata. Partite interessanti anche nelle zone basse, con il Città di Cerveteri e Nuova Monterosi a contendersi un bottino che fa gola ad entrambe; e nel mezzo, con il confronto tra Etruria Calcio e Polisportiva Oriolo, determinate a continuare l’inseguimento alle prime, attualmente distanti cinque lunghezze. 


Girone B Grande sfida tra Athletic Soccer Academy e Nuova Milvia. Una partita che vede la prima a difendere la propria posizione dalla seconda, che può tentare il sorpasso. A osservare con attenzione l’epilogo della gara ci sarà il Sansa, sperando in un pari delle compagne d’alta classifica, e virtualmente obbligata a far risultato, in casa, con la Boreale. Proveranno ad accorciare le distanze dalla vetta l’Atletico Fidene e il Villalba Ocres Moca, chiamate alla prova di maturità con il CSS Tivoli e il Settebagni.