Notizie

Presentazione terza giornata: tante a provare l’allungo

Un turno importante, sono molte le squadre chiamate alla conferma del buon inizio stagionale



Attenzione: ci aspetta una giornata fondamentale. Tra scontri diretti e partite più morbide, dove sarà importante dimostrare continuità di rendimento, andiamo alla scoperta dei principali accoppiamenti nel terzo weekend stagionale. 


Grifone Monteverde (foto©Facebook)Girone A Le prime quattro in classifica pronte per andare a caccia della terza vittoria consecutiva. L’Aurelio con il Città di Cerveteri, il Grifone Monteverde con lo Sporting Tanas, la Viterbese Castrense in trasferta a Montefiascone e la Petriana in casa del Selva Candida. Tutte formazioni ferme a un punto (Tranne i falisci, a zero). Qualcuna riuscirà a compiere l’impresa dello sgambetto?


Girone B Proveranno l’allungo la Lupa Roma e Sansa a quota nove contro, rispettivamente, l’Atletico Fidene e il Settebagni. Una prova di maturità attende l’Athletic Soccer Academy, impegnata nella difficile sfida con un Fonte Nuova in salute, fresco di vittoria per 4-1 sul Monterotondo. Nelle zone basse sarà duello tra Fortitudo Academy e Boreale: due formazioni intenzionate a guadagnare, dal confronto, i primi punti in campionato. Stesso obiettivo per il Monterotondo, in partita con la Spes Montesacro.  


Girone C In vetta, l’obiettivo è il consolidamento della posizione; ci proverà il Giardinetti, in trasferta contro il Ponte di Nona, come anche il Centro Calcio Rossonero che tenterà di posticipare ancora una volta la gioia della vittoria allaPagliuca, tecnico Racing Club Rome Soccer School, incagliata a zero punti. 


Girone D Nel quarto raggruppamento occhio alla trasferta del Dabliu New Team un casa del Cynthia: dopo la sconfitta per 2-0 rimediata la scorsa settimana, i padroni di casa faranno, presumibilmente, di tutto per respingere e far scivolare una delle capoliste. Scopriremo se il Pomezia S. D. P. si presenterà all’incontro con lo Sporting Città di Fiumicino galvanizzata dal primo punto stagionale strappato nel recente 2-2 con il Fregene. E’ scontro anche ai piani bassi tra Montespaccato e Fonte Meravigliosa, a caccia, entrambe, dei primi punti. 


Girone E Giornata particolarmente interessante. Ben due scontri diretti tra le compagini a sei punti: Latina - Ceprano e Racing Club - Sermoneta. Potrebbe approfittarne la Virtus Nettuno, impegnata in trasferta con la Vivace Grottaferrata, ferita nella scorsa giornata dal 5-1 con il Sermoneta.