Notizie

Prima Categoria, 14ª giornata ai blocchi di partenza

Mancano poche ore al nuovo turno di campionato, tante le sfide di cartello in programma



E' tutto pronto per la quattordicesima giornata di campionato, andiamo ad analizzare la giornata girone per girone.

SelciGirone A Nessun big match in vista, la gara sicuramente più interessante sarà la sfida che vedrà contrapposte CSL Soccer e Nuova Aureliana.

Girone B Nel gruppo viterbese la due gare da tenere d'occhio sono Capranica - Virtus Pilastro e Fidelitas Cimini - Maglianese, lo stesso discorso vale per il match salvezza tra Tuscania e Tuscia Foglianese.

Girone C Giornata movimentata nel girone C: il Tivoli Calcio 1919 ospiterà l'Atletico Calcio Roma, il Real Campagnano andrà a fare visita all'Aurelio mentre un'altra partita interessantissima sarà quella tra Anguillara ed Ottavia. Nella parte bassa della classifica spicca Comunale Nazzano vs Rebibbia, senza tralasciare la sfida tra Roma Nord e Tirreno.

PraenesteGirone D
Due le gare da appuntarsi: lo scontro salvezza tra un Selci in ottima salute ed il Cittareale, mentre parlando in ottica campanilistica sarà molto interessante il derby Passo Corese - Talocci.

Girone E L'unica gara degna di nota sembrerebbe essere quella che vedrà protagoniste Albula ed Affile.

Girone F
La giornata vedrà due incroci nella parte alta della classifica, quelli cioè tra Campoverde e Città di Pomezia e tra Virtus Divino Amore e Play EUR, e due nella parte bassa, rispettivamente tra Atletico Garbatella e Virtus Poli e tra Tor de' Cenci ed Airone Ardea.

Girone G
Fari puntati su Real Rocca di Papa contro Giardinetti, terza contro quarta, mentre altra gara interessante quella che vedrà la capolista Atletico Morena in casa del Praeneste. Da non tralasciare anche Certosa - Sporting Torbellamonaca e Colle di Fuori - Atletico Zagarolo.

Play EUR foto © FacebookGirone H Il girone H è quello che prevede il maggior numero di incontri da segnalare: nei piani alti brillano le sfide tra Sporting Calcio Vodice e Montello e quella che vedrà contrapposte Santi Cosma e Damiano Sa.Ma.Gor., senza dimenticare la trasferta del Sonnino primo della classe in casa dell'Antonio Palluzzi. Per quanto riguarda il discorso salvezza spiccano Football Club Montenero - Borgo Grappa e Sabotino vs Don Bosco Gaeta.

Girone I Qui le due gare da tenere d'occhio sembrerebbero proprio essere Colosseo - Città di Anagni e Vis Sgurgolanagni contro la capolista Veroli.