Notizie

Primavera Tim Cup, Roma domani in campo contro l'Atalanta

Primo atto delle semifinali in casa dei bergamaschi, che proprio lo scorso anno eliminarono i giallorossi dalla competizione. Ritorno fissato il 28 gennaio. Lazio e Juve in campo a febbraio



Un'immagine di Roma-Inter, faccia a faccia nei quarti di finale foto©lucianosacchiniSi alza il sipario sul 2015 della Roma. Domani pomeriggio (ore 14.30) a Zingonia sul campo 2 del Centro Bortolotti i giallorossi affronteranno l’Atalanta nel primo dei due incontri validi per le semifinali di Primavera Tim Cup. I ragazzi di Bonacina hanno battuto il Milan 2-1 negli ottavi e il Chievo Verona in trasferta 1-0 nei quarti, mentre i capitolini hanno superato il Parma 5-0 negli ottavi e l'Inter 3-1 nei quarti, nei due match finora disputati nel centro sportivo Fulvio Bernardini. Per la squadra di De Rossi è arrivata quindi l’occasione giusta per vendicarsi dell’eliminazione rimediata nella scorsa edizione, quando proprio i nerazzurri s’imposero tra le mura amiche in gara secca contro la formazione capitolina, quando fu decisivo un rigore del mozambicano Faisal Bangal. Il match di ritorno si svolgerà a Trigoria il prossimo 28 gennaio, sfida che sancirà la prima finalista della Primavera Tim Cup 2014-15.

Bisognerà invece attendere febbraio per conoscere il nome dell’altra squadra che approderà all’ultimo atto della competizione. Il doppio confronto tra Lazio e Juventus infatti è stato posticipato all’8 e al 14 febbraio, sfide che si svolgeranno rispettivamente prima a Formello e poi nel centro sportivo bianconero.