Notizie
Categorie: Promozione

Qualcuno fermi la Castelnuovese! Presi anche Testa e Virgilio

Il club del duo Gregori - Marcangeli pesca ancora in casa Giov. Hel. Roma. Settimana prossima altri due colpi e qualche addio



Continua la rivoluzione della Castelnuovese. La matricola allenata da Gregori e Marcangeli è scatenata sul mercato e continua a pescare in casa Giov. Hel. Roma.Antonio VirgilioE' notizia di poche ora fa il tesseramento di altri due calciatori, che ritrovano Calderoni e Scafati: si tratta dell'esperto difensore centrale Testa e dell'attaccante Virgilio. La doppia firma è avvenuta nel tardo pomeriggio di Venerdì, prima della seduta di allenamento a cui Testa e Virgilio hanno preso parte.

Il club ha fatto sapere inoltre che nei prossimi giorni annuncerà altri due giocatori, presumibilmente due giovani classe '95. Con gli arrivi di Scafati e Virgilio il reparto offensivo della Castelnuovese è da ritenersi saturo, dunque i prossimi rinforzi dovrebbero riguardare la difesa e il centrocampo. La settimana prossima, però, sarà anche tempo di addii. Con una rosa che, a questo punto, supera i 24/25 elementi, la società è costretta a tagliar fuori qualcuno dal progetto. L'allenatore Marcangeli si è detto molto dispiaciuto di quanto sta per accadere agli atleti in esubero: dopo le dimissioni di Zappa, tutti i calciatori si erano messi a disposizione del nuovo staff tecnico con professionalità e dedizione, instaurando subito un certo tipo di feeling. Feeling che però tra qualche giorno dovrà inevitabilmente spezzarsi: anche questo fa parte del gioco.