Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Rappresentativa Allievi al Pala Kilgour per il raduno e... per tifare

Il 16 dicembre Crisari guiderà la sua selezione sul campo della Carlisport, che subito dopo giocherà i sedicesimi di Coppa Italia Under 21



Silvio Crisari (Foto © Gazzetta Regionale)Mercoledì 16 dicembre la Rappresentativa Allievi di Silvio Crisari si radunerà al PalaKilgour di Ariccia. Un raduno come gli altri, anche se data e luogo sono stati scelti ad hoc dal ct e il suo staff: "E' stata scelta questa data - spiega lo stesso Crisari - perché mi sembrava giusto e doveroso promuovere e sostenere una squadra laziale, la Carlisport Cogianco, che dopo il nostro raduno affronterà una partita importante per la Coppa Italia Under 21 in una partita secca contro il Napoli". Una decisione che vuole raccogliere in uno dei templi del calcio a 5 della nostra regione, quanti più tifosi possibile, visto anche il seguito che la selezione degli Allievi richiama ad ogni raduno: "E' importante - continua il ct - sensibilizzare tutto il movimento e, allo stesso, cercare di riempire il palazzetto e di dare una mano con un tifo d'eccezione ad una società seria e che opera ad alti livelli da tanti anni".

Come detto, prima della gara dell'Under 21, ci sarà il raduno degli Allievi. Il quinto della stagione e l'ultimo prima della Festa dello Sport di Velletri di lunedì 21, dove i ragazzi di Crisari affronteranno la Juniores, capolista del girone, della società veliterna. Un raduno che, quindi, fornirà ulteriori indicazioni al tecnico in vista dei magnifici 12 che partiranno a marzo per la Valle d'Aosta.

Questo l'elenco dei convocati:

Bonincontri, Cantina (Brillante Torrino), Martyniak, Soldano, Scognamillo (Capitolina Marconi), De Crescenzo, Costantini, Marziolo (Il Ponte), Ciucci (Vis Subiaco), Gheorghita (Nuova Cairate), Donis, Corso (History Roma 3Z), Arbotto, Patriarca (Carlisport Cogianco), Pro (Atletico Ferentino), Zampetti, Farcomeni (Virtus Romanina), Di Lazzaro, Castro, Massa, Cenfi (Vallerano), Antonelli, Colantuoni (Vis Fondi), Loreti, Agostini (Cisterna), De Lillo (Savio)