Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Rappresentativa Allievi, molto positivo il raduno del Pala Pestalozzi

Si è svolto ieri il secondo allenamento della selezione del tecnico Crisari. In conclusione anche un'amichevole contro la Juniores della Mirafin



Silvio Crisari a colloquio con i suoi ragazziEntra nel vivo il lavoro delle rappresentative di calcio a 5. E' stata un settimana intensa per le quattro selezioni regionali, tutte in campo per proseguire il cammino di avvicinamento al prossimo Torneo delle Regioni. Gli Allievi, quest'anno sotto la guida di Silvio Crisari, dovranno difendere i tre titoli consecutivi vinti nelle prime tre edizioni della manifestazione.


Il raduno di Pomezia.
Si è svolto ieri il secondo stage della selezione di  Silvio Crisari. I ragazzi si sono ritrovati al Pala Pestalozzi, casa della Mirafin, dove il tecnico e il suo staff hanno potuto proseguire il loro lavoro di visione dei migliori talenti della nostra regione, in cerca dei magnifici 12 che partiranno per la Valle d'Aosta. A fine allenamento il selezionatore si è detto soddisfatto del lavoro svolto in queste due settimane ed anche il raduno di Pomezia ha permesso di conoscere altri giocatori degni di interesse e provenienti da numerose società laziali. Il terzo raduno si terrà la prossima settimana, il 2 dicembre, alla Futsal Arena di via del Baiardo con le nuove convocazioni attese nelle prossime ore.