Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

Real Balduina contro il Borussia per vincere

La formazione di mister Piattoli in cerca di punti per accorciare il distacco dalla Bellator



Luciano PiattoliA 4 giornate dalla fine, il Real Balduina affronta la gara numero 27 del campionato in casa contro il Borussia nell’appuntamento del sabato pomeriggio in casa bianconera.

Sono 11 i punti di differenza tra le due formazioni con il Real che può però ancora giocarsela in chiave classifica provando a recuperare il margine sul Bellator. 

Nel match della scorsa settimana le bianconere non hanno disputato la gara esterna contro il 12 Ottanta rinviata a data da destinarsi, mentre il Borussia ha messo in tasca un punto contro la Roma Calcio Femminile, altra diretta concorrente del Real. 

“In questa sfida i tre punti potrebbero farci molto comodo, - dichiara Coach Piattoli, - ovviamente così come è importante per noi ottenere una vittoria in questo momento del campionato, lo è per il Borussia seppur in chiave differente. Dobbiamo giocare una gara propositiva e puntare a ottenere il massimo in palio per potercela giocare fino alla fine. Da qui alle prossime settimane tireremo poi le somme della stagione ma per ora attenzione puntata alle gare.”