Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

Real Balduina in cerca di continuità contro la Roma

Le bianconere vogliono conquistare il terzo risultato utile consecutivo in casa delle giallorosse



Mister PiattoliTerzultima giornata di campionato e sfida esterna contro la Roma Calcio Femminile per le bianconere del Real Balduina attese in casa giallorossa a caccia dei tre punti.

La squadra di Mister Piattoli è reduce da due vittorie consecutive messe a segno  contro Borussia e 12 Ottanta, la Roma ha invece perso il passo nella sfida pre pasquale contro il Vis Fondi. 6 i punti che dividono le due formazioni in un momento in cui ogni gara può fare la differenza nella corsa alla salvezza diretta senza passare per i Play Out.

Obiettivo nitido per le bianconere che in un buon momento di forma, finalmente ritrovata, vogliono far il possibile per tenere aperti i conti fino all’ultimo minuto del campionato. Occhi puntati anche sulla sfida tra 12Ottanta e Bellator Ferentum, scontro diretto per il medesimo traguardo del Real che deve cogliere l’occasione per confermare la sequenza si risultati positivi in chiave classifica.

“Una gara impegnativa che non dobbiamo sbagliare, - dichiara Mister Piattoli, - in questa ultima fase della stagione ogni gara è una finale e per noi è importante fare punti giocando al meglio e senza dare nulla per scontato.”