Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

Real Balduina pronto alla sfida contro il Nazareth

La formazione di mister Piattoli impegnata nella delicata trasferta contro le gialloblu, che hanno otto punti in più in classifica



Image titleIl terzo week end di febbraio conduce il Balduina alla 22° gara del campionato con test in trasferta contro il Nazareth.

Le gialloblu hanno collezionato fin qui 33 punti frutto di 11 vittorie e 8 sconfitte in un campionato partito a rilento che ha poi trovato il ritmo incalzante della vittoria. Obiettivo delle padrone di casa è quello di allungare la striscia positiva di risultati ottenendo i tre punti sulle bianconere.

La formazione di Mister Piattoli è invece a 8 lunghezze dalle avversarie con un quadro di risultati opposto. Le bianconere hanno però dimostrato le proprie caratteristiche nonostante un momento alquanto difficile in chiave infortuni e assenze.  

Un match da cui ci si aspetta spettacolo e bel gioco e che sembra ben promettere stando alle storiedelle due squadre:“Giochiamo una gara che definirà con più precisione il quadro classifica – dichiara Mister Piattoli – è senza dubbio una partita interessante e che ci impegna, abbiamo però  la voglia e la grinta giusta per guadagnarci un risultato utile provando a giocare al meglio delle nostre possibilità.  Mi aspetto una partita di spessore dalle mie ragazze e sono certo che non mancherà il divertimento.”