Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Real Fabrica, un buon test contro l'Active Network

La formazione dei tecnici De Rossi e Gallicani offre una buona prestazione contro il team viterbese



Foto © FacebookTerza amichevole per il Real Fabrica di Roma C5 in cui ancora una volta escono fuori informazioni importanti, e sopratutto positive, per i mister Stefano De Rossi - Marco Galligani e per la dirigenza.

Test contro l'Active Network Futsal che non lascia spazio a pretese o a risultati eclatanti per i ragazzi in maglia biancoazzurra, dal momento in cui si è andati ad affrontare una squadra nettamente superiore,che come obiettivo ha fissato quello di essere promossa in Serie B.

Partita di tre tempi da venti minuti ciascuno dove il Real ha dimostrato di essere in forma e di non aver paura dell'avversario.

Primi quaranta minuti dove la squadra è stata brava a gestire le energie non cascando nella trappola 'goleada' che in genere colpisce le squadre che vanno ad affrontare formazioni di categoria superiore.

Primo tempo che si chiude sul 2 a 1 per i Viterbesi, con gol della bandiera del "genio" Angeletti, e secondo tempo che si chiude sul 2 a 0 sempre in favore del l'Active, prima di chiudere con il terzo tempo che finirà 3 a 0.

Per il Real, come detto in precedenza, buona prestazione, nonostante le assenze di Dhimitri, Cernetti e Ciarrocchi e gli acciacchi di Bomber Stefanelli.

Particolarmente bene Stefano Tranquilli, Marco Angeletti, Mirko Tucci, Marco Basili e Luca Lucchetti. 

Una cosa è certa : il cammino si preannuncia difficile, ma è questa la strada da percorrere.