Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

Real Monterosi e Città di Fiumicino chiudono con uno spettacolare 3-3G

Gli ospiti hanno terminato la gara in inferiorità numerica per l'espulsione di Bufalini



L'esultanza dopo il gol di PetriccaREAL MONTEROSI Rosciani, Galletti, Ceccarelli A., Manzo (15' pt Borriello), Petricca, Tinazzi (22' st Panariello), Greco, Ceccarelli M., Polani (14' st Marconi), Artistico, Moronti PANCHINA Malatesta, Borriello, Molinari, Rizzo, Canzi, Panariello, Marconi ALLENATORE Savino

CITTA' DI FIUMICINO Chessa, Dimenico, Pompei, Paoliello, Palermo, Commentucci, Della Vecchia, Bufalini, Di Fiandra, Ponzio, Mambrini PANCHINA Giacchetti, Zamagni, De Franco, Marzi, Di Meglio, Cuomo, Marcangeli ALLENATORE Scudieri ARBITRO Tartone di Frosinone MARCATORI 24' pt e 45'st Petricca (R),34'pt Bufalini (CF), 18' st Moronti (R),22' st Di Fiandra (CF), 42'st Palermo (CF)

 NOTE Espulso al 27'st Bufalini (C) Ammoniti Manzo, Pompei, Artistico


Finisce 3-3 tra Real Monterosi e Città di Fiumicino. Padroni di casa avanti con Petricca al 24', poi ripresi dieci minuti dopo da Bufalini, che verrà espulso nella ripresa. Il batti e ribatti prosegue e al 18' Moronti riporta avanti i viterbesi, ma 4' dopo Di Fiandra rimette tutto in parità. Poi, la formazione di Scudieri passa per la prima volta in vantaggio grazie a Palermo, ma è ancora Petricca al 90' a firmare il definitivo 3-3.  Nel finale un miracolo di Rosciani evita il 4-3 della formazione ospite.