Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

Real Monterosi, hanno firmato Morici e Moronti. Ecco le amichevoli in programma

Il club biancorosso sfiderà l'Astrea, il Città di Cerveteri e la Lazio Primavera. Nei prossimi giocatori verrà annunciato l'assetto definitivo della rosa



Rodolfo Moronti con il ds GiovanaleMentre si lavora alacremente per completare nei prossimi 2 giorni l’assetto definitivo della squadra, arriva la conferma ufficiale che il centrocampista Matteo Morici, classe 1984 e l’attaccante Rodolfo Moronti classe 1984 sono altri due fiori all’occhiello di questo team davvero fortissimo.  

Matteo Morici, cresciuto nelle giovanili con la Lazio, ha fatto parte della Nazionale Under 19 e ha poi giocato con la Fermana, la Viterbese, il Monterotondo e l’ultima stagione con il Morolo. 

Rodolfo Moronti inizia con la Viterbese, e il Rieti. Prosegue la sua esperienza con il Savona, la U.S. Sanremese e la Pro Imperia e gioca l’ultima stagione con la Cavese.  

Per quanto riguarda le partite amichevoli, il Real Monterosi incontrerà :  

- l’ASTREA (campionato di Serie D) il 13 agosto alle ore 10 al campo di Casal del Marmo (Roma)   

il CERVETERI (campionato di Promozione) il 19 agosto alle ore 17,30 al campo di Monterosi (Vt)    

- la LAZIO Primavera il 14 Agosto alle 10 a Formello.

Altri incontri amichevoli si svolgeranno con le squadre locali durante il ritiro a Roccaraso. Entro giovedì verranno comunicati i nomi di tutti i componenti della squadra.