Notizie
Categorie: Altri sport

Real Tor Sapienza al giro di boa contro il Casalvieri

Si chiude il girone d'andata, mister Gagliardi avverte: "I tre punti sarebbero doppiamente utili"



Si chiude il girone d'andataUltima giornata del girone di andata e settima sfida del campionato per il Real Tor Sapienza che questa domenica affronterà il Casalvieri in trasferta. 

L’ampia vittoria conquistata la scorsa settimana contro il Vivace Grottaferrata è andata a sommarsi con i precedenti tre successi della stagione che tengono le gialloverdi ben salde al secondo posto con 12 punti in cassa, a -3 dal San Giorgio capolista. 

Il Casalvieri invece è reduce dalla sconfitta subita in casa dell’Unipomezia ed è ancora fermo a tre punti che gli valgono il penultimo posto del girone B. 

Interessante per il Real la sfida a distanza con le dirette concorrenti: Ss. Pietro e Paolo e San Giorgio che si daranno battaglia nello scontro diretto della settimana che potrebbe regalare risvolti positivi alle gialloverdi qualora il risultato sul Casalvieri fosse positivo. 

“Questa sfida è un altro momento per mettere alla prova la nostra forma fisica e il lavoro fin qui svolto che sta dando comunque i suoi buoni frutti. - Commenta mister Gagliardi nel prepartita – Il nostro obiettivo resta sempre quello di giocare una gara di qualità, limitare gli errori e cercare di portare a casa i tre punti che in questa giornata potrebbero rivelarsi doppiamente utili visto l’altro match tra le due che al momento ci affiancano nella lotta al primo posto. Restiamo però concentrati sul nostro percorso perchè prima di qualsiasi calcolo aggiuntivo bisogna vincere la nostra di partita.”