Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Riccardo Lulli è un nuovo giocatore del Villa Aurelia: "Arrivo in una società organizzata"

Alla vigilia dell'inizio della preparazione, fissata per il 25 agosto, l'ex pivot dell'Aranova, con cui ha vinto un campionato di D, dice si al progetto di mister Biolcati



Riccardo LulliUn’altro tassello si aggiunge allo scacchiere del nuovo Villa Aurelia in Serie C2: si tratta di Riccardo Lulli, laterale/pivot classe ’91. Un passato nelle giovanili dell’AS Roma, poi la Promozione ed il passaggio al Calcio a 5 dove con l’Aranova ha disputato e vinto un Campionato di Serie D e giocato la scorsa stagione in Serie C2.


Riccardo Lulli. “Ho deciso di sposare questo progetto perchè ritrovo due amici come Santomassimo e Imburgia, una Società organizzata ed un circolo sportivo di primissimo livello.”


Amichevoli e preparazione. La preparazione del Villa Aurelia C5 inizierà Lunedì 25 Agosto, in vista dell’inizio della stagione 2014/2015 previsto per il 27 Settembre. Di seguito l’elenco delle amichevoli estive:

Venerdì 29 Agosto (ore 20.00): Villa Aurelia (C2) - Villa Aurelia (U21) 

Domenica 7 Settembre (ore 11.00): Villa Aurelia - Cisco Roma

Sabato 13 Settembre (ore 20.30): CCCP – Villa Aurelia

Mercoledì 17 Settembre (21.00): Divino Amore - Villa Aurelia

Sabato 20 settembre (20.30): Cogianco Genzano (U21) – Villa Aurelia 


Un’altro appuntamento importante è Lunedì 1 Settembre al PalaKilgour di Ariccia (Ore 18.00) per conoscere la composizione dei gironi e il calendario della nuova stagione.