Notizie
Categorie: Dilettanti - Serie D

Rieti e Marco Pezzotti, un altro anno insieme

Trovato l'accordo tra la società e l'attaccante che anche nella prossima stagione sarà così il capitano del team amarantoceleste



Un altro anno insieme: Marco Pezzotti ed il Rieti hanno trovato l'accordo per proseguire la collaborazione, l'attaccante anche nella prossima stagione sarà quindi il capitano degli amarantoceleste. Di seguito è riportato il comunicato ufficiale della società:


Marco PezzottiSi comunica che al termine dell’incontro tra il Direttore Generale del Fc Rieti Andrea Fedeli ed il capitano Marco Pezzotti, le parti hanno raggiunto l’accordo per la conferma dell’attaccante reatino nella rosa che comporrà il Rieti della prossima stagione calcistica.
Il dg Andrea Fedeli e il calciatore Marco Pezzotti hanno espresso piena soddisfazione per l’obiettivo raggiunto, che permetterà ad un giocatore, ormai divenuto simbolo e bandiera del calcio cittadino, di poter nuovamente mettere a disposizione le proprie ed indubbie qualità tecniche e umane al servizio della futura squadra in via di definizione. Al riguardo il Club conferma che, negli ultimi giorni, sono state avviate una serie di trattative che porteranno al rafforzamento della rosa amarantoceleste. Qualsiasi ufficializzazione, nel rispetto delle norme federali, sarà ovviamente comunicata al momento del regolare completamento dell’iter di tesseramento.
Relativamente all’accordo con Marco Pezzotti, va aggiunto che lo stesso, come avverrà con ogni probabilità con altri calciatori della prima squadra, sarà chiamato a seguire settimanalmente l’attività della Scuola Calcio, nell’ambito di una maggiore professionalità e crescita di questo importante settore del Club, oltre ad essere un modo per tenere sempre più vicino ogni giocatore della società ai giovanissimi calciatori che in esso potranno sicuramente vedere anche un esempio di reale appartenenza.