Notizie

Rieti in Serie D, ecco cosa cambia negli altri campionati!

Ripescate Monterotondo in Eccellenza e Fiumicino in Promozione. E nelle giovanili...



Mister Fiocchetta, tecnico del MonterotondoIl Cr Lazio ha pubblicato il comunicato in cui spiega tutti i cambiamenti a cascata dovuti al ripescaggio in Serie D del Rieti. Andiamo ad analizzare le modifiche categoria per categoria.

Eccellenza. Ripescato il Monterotondo, che giocherà nel girone A e domenica se la vedrà con il Cre. Cas. Città di Palombara. Nel preliminare di Coppa Italia, invece, gli eretini prendono il posto del Nettuno (formazione con il miglior quoziente punti conseguiti/gare disputate, che entrerà in gioco direttamente nel primo turno) e sfideranno l’Almas.

Promozione. Ripescato il Fiumicino, che prenderà il posto del Monterotondo nel girone B e che ospiterà nella prima di campionato la Giov. Hel. Roma. In Coppa Italia, invece, gli aeroportuali sfideranno il Calcio Sabaudia, prendendo il posto del Campodimele (che entrerà in gioco nel primo turno). 

Juniores Elite. In questa categoria festeggia la Spes Montesacro, che prende il posto del Rieti nel girone A e, alla prima stagionale, ospiterà il Montespaccato.

Juniores Regionale B. Fa festa il Frascati, che rientra a far parte dell’organico al posto degli amarantocelesti.